Aug. 28, 2018

Risposta Armata Full Movie Download In Italian


Risposta Armata


Risposta Armata Full Movie Download In Italian

Risposta Armata

L'investigatore privato Clay Roth e il suo compagno Cory vengono assunti da Tanaka, un boss della criminalità giapponese per ottenere una statua che deve evitare una guerra con il cinese Tong. Lo scambio procede senza intoppi ma Cory ha altri piani. Alla fine Clay ha sparato e se ne è andato con la statua mentre Cory ha preso i soldi che stavano portando. Clay è riuscito a raggiungere suo padre, Burt, che è un ex poliziotto e i suoi fratelli, Jim e Tommy, che sono veterinari dell'esercito. Clay muore prima che lui possa dire loro qualcosa. Burt decide di non dire alla polizia della statua, perché vuole scoprire cosa è successo a lui stesso. Tanaka che ha bisogno della statua e opera su informazioni (false) di Cory dichiara guerra ai Roth. Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non si è in grado di eseguire un colpo d'azione sottovalutato degli anni '80 da Lee Van Cleef e David Carradine, ignorare anche questa recensione. Saremo entrambi meglio.

Armed Response (1986) è un buon film d'azione degli anni 80, ha difetti ma mi piace ancora. Amo i film d'azione e horror degli anni '80 e Armed Response (1986) è uno di questi. Sono un fan di Lee Van Cleef e un fan di Lee Van Cleef e il suo personaggio è sicuramente il mio film preferito che mi piace. Per Few Dollars More (1965) e Escape from New York (1981) sono due i miei film preferiti di Lee Van Cleef, mi piacciono molto i suoi due personaggi in questi due film: Col.Douglas Mortimer e Bob Hauk, commissario di polizia di New York, sono due dei personaggi di Lee Van Cleef che mi piacciono, ma ora adoro il suo personaggio, l'agente di polizia in pensione Burt Roth, il padre dei suoi tre figli. Mi piace questo film d'azione, per un film d'azione più economico è stato davvero decente, ha avuto delle belle riprese e una bella esplosione di auto e il giro di scena. Adoro il tema della musica di Thomas Chase e Steve Rucker. Quasi tutti coloro che sono stati coinvolti in questo film sono morti adesso. David Carradine, Lee Van Cleef, Mako, Lois Hamilton tutti insieme non sono più con noi.

Trama: uno dei tirapiedi di Tanaka ha rubato una statuetta rara che aveva progettato di usare come offerta di pace tra il locale Yakusa e il cinese Tong. Assume due investigatori privati ​​per scambiare soldi per riscattare la statuetta, ma il commercio va male e Clay Roth viene ucciso. Questo fa arrabbiare i fratelli e il padre di Roth, tutti veterani del combattimento, e inseguono i responsabili.

Jim Roth (Carradine) è un veterano del Vietnam, padre di famiglia e proprietario di un bar. Suo padre Burt (Van Cleef) è appeso là fuori, così come gli altri fratelli Tommy (Huff) e Clay (Goss). È una famiglia stretta, come la moglie di Jim Sara (Hamilton) e la giovane figlia Lauren (Chodan) si fermano anche in occasione. Ma la famiglia Roth sta per incontrare qualche problema nella forma del capo della Yakuza Akira Tanaka (Mako), che disperatamente vuole una statua preziosa e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo, principalmente perché lo userà come chip di contrattazione per prevenire un Chinatown mob war with the Tongs.

Quando Clay stupidamente si intrattiene con Tanaka (e la sua malvagia guardia del corpo FC (Berryman), scatena una catena di eventi in cui diversi membri della famiglia Roth si mettono nei guai: e Jim, che soffre di flashback e incubi del Vietnam, deve collaborare con suo padre, Burt, per tornare in una guerra americano-asiatica, preparandosi a soffiare via lo Yakuza. Aggiungi in questo mix il viscido Cory Thorton (Hagen), così come altri personaggi vari e sgradevoli, e ci sarà una RISPOSTA ARMATA!

La recitazione di questo film è solida, la sceneggiatura è terribile ma l'azione qui è abbastanza buona Questo film parla più di un tradimento, di una statua rubata, di una famiglia e di un furto di mezzo mil dollari di leone. Anche Laurene Landon è presente qui come ladro in questo film, ha solo due scene, è stata anche scritturata nel Maniac Cop 1 e 2. Adoro i film degli anni '80, fanno parte della mia vita e le due principali gli eroi in questo film sono decenti. David Carradine è l'eroe principale e suo padre Lee Van Cleef è l'eroe che fa tutto ciò che tiene in vita il suo unico figlio. Questo film non parla di vendetta e onestamente penso che Jim Roth (David Carradine) sia un personaggio ben scritto, onesto, leale e rispettabile. Non è egoista, restituisce la statua a Tanaka (Mako) e non voleva ucciderlo, anche la dura Tanaka era responsabile della morte dei suoi due fratelli.

Le riprese e le scene d'azione erano grandiose Mi piace, le armi automatiche sono molte e vengono usate bene. Hai una esplosione di auto. C'è anche Michael Berryman come un altro cattivo del film horror classico di Wes Craven The Hills Have Eyes 1 & amp; 2, hai anche dei flashback su una guerra del Vietnam quando Jim sta vivendo un altro incubo nella sua vita passata come soldato veterano del Vietnam, cosa doveva fare per sopravvivere alla guerra. Ha anche una moglie e una giovane figlia. Mi piace anche la sequenza di combattimento quando Jim sta combattendo alcuni spacciatori di droga, mentre sta cercando Cory Thorton. Mi piace che Lee Van Cleef uccida 2 cattivi. Uno in un bar quando teneva Jim come ostaggio e uno in una sparatoria, mentre stava aiutando suo figlio Jim a salvare sua moglie e sua figlia. Burt sparò al cattivo e lo uccise, il cattivo cadde in un cavo elettrico e fu fulminato.

Overral: questo film d'azione è stato dimenticato e non è male per i film più economici, avrebbe potuto essere un film d'azione migliore, ma a causa dei soldi non potevano fare un film d'azione così grande che avrebbe ottenuto un punteggio più alto o sarebbe famoso. Questo film è un film da me principalmente per Lee Van Leef e David Carradine, impressionanti performance d'azione.

Armed Response è un film d'azione del 1986, interpretato da David Carradine e Lee Van Cleef e diretto da Fred Olen Ray. Questo è il primo film d'azione realizzato da CineTel Films che diventerà famoso in quel genere.

8/10 Voto: B Studio: CineTel Films Protagonisti: David Carradine, Lee Van Cleef, Mako, Lois Hamilton, David Goss, Ross Hagen, Laurene Landon Regista: Fred Olen Ray Produttore: Paul Hertzberg Sceneggiatura: Peter TL Lankford Rated: R Durata: 1 ora. 26 minuti. Budget: $ 1.500.000 Box Office: $ 1,368,912 c6335bc054

Episode 1.9 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
free download Episode 1.38
Episode 5.4 movie download hd
Jambo Kenya download
The Cell download di film interi in hd
Picnic full movie free download
italian movie download Healthy Heroes: Brain Fries
download full movie The Bleeding in italian
Yasagure anego den: S katsu rinchi full movie kickass torrent
Fallout download di film interi in hd