Aug. 22, 2018

I Vampiri Movie In Italian Free Download


I Vampiri


I Vampiri Movie In Italian Free Download

I Vampiri

È un paragone stile formaggio, impero, per confrontare Les Vampires a 24 ma, per me, ci sono molte somiglianze. Prima di tutto è episodico, anche se ce ne sono solo 10 in Les Vampires.

Tuttavia la cosa importante che ho notato di Les Vampires è stata la velocità di tutto questo. Mentre ho guardato e apprezzato molti film muti, spesso il ritmo sembra essere molto più piacevole di quanto vorrei. Con Les Vampires è molto più avanti. Questo significa che non hai tempo per pensare alla storia vera che può essere abbastanza illogica, su un capitolo e in particolare su tutto il film. I personaggi muoiono e tornano in vita, più si verificano le più incredibili oc-oncidences (proprio come 24!).

Mi sono davvero piaciuti i Les Vampires, ma continua a suonare ed è molto divertente. Se ti piacciono i film muti ti consiglio vivamente di guardare questo. + Ho visto solo circa i due terzi di questa serie fino ad ora, ma visto che ci sono voluti più di sei mesi da Lovefilm per inviarmi il secondo disco nella raccolta dopo che ho restituito il primo ho pensato che dovrei rivederlo ora prima dell'intera cosa svanisce dalla memoria.

La cosa più sorprendente della serie è quanto siano fantastiche le storie - anche se non c'è un vero vampiro in vista (che è davvero un po 'deludente).Il mondo di Les Vampires è uno in cui bande di ladri esperti preda ai ricchi; in cui ogni stretta di mano o pacca sulla spalla può provocare la paralisi del ricevente grazie a un minuscolo dardo velenoso legato alla mano dell'attaccante; in cui i malvagi cattivi ipnotizzano le donne a credere di essere innamorate di loro, e in cui la polizia rimuove le assi del pavimento per creare una trappola per criminali ignari, quindi le lega con un sacco gigante e le porta in prigione.

Sembra davvero molto divertente, vero? Soprattutto il bit dell'ipnotismo. Sfortunatamente, gli episodi di questo famoso serial muto di Louis Feuillade hanno la tendenza a trascinare. Questo è più un'indicazione di come le aspettative del pubblico siano cambiate negli oltre novanta anni da quando è stato prodotto questo serial piuttosto che di una debolezza nei film, suppongo, ma per cercare di apprezzare un film dal punto di vista del pubblico per il quale Inizialmente la sua intenzione era quasi impossibile.

La storia ruota attorno agli sforzi di Philippe Guerande e Mazzematte, suo ex compagno di pompe funebri e (abbastanza disperato) sollievo comico, per assicurare alla giustizia i membri di Les Vampires Crime Enterprise (divisione francese). Essendo un serial che dura molte ore, i loro tentativi sono, il più delle volte, sventati, anche se un cattivo viene occasionalmente beccato solo per un nuovo volto per dichiarare di essere il vero capo della banda, e l'altro è solo il suo lacchè . Mazzematte lancia occhiate apparentemente comiche al pubblico e talvolta attira volti infantili mentre Guerande è tutto fascino e capacità. Tra i cattivi spicca Mlle Musidora nei panni della femme fatale Irma Vep, che è piuttosto affezionata a sgattaiolare in una calza nera che la fa sembrare allarmante.

Come il ragazzo che interpreta Mazzematte, interpreta alla macchina fotografica - anche se forse non proprio così intenzionalmente - tirando visi strani e pose e pose troppo drammatiche. È tutto abbastanza distratto, ma offre un certo divertimento quando la storia inizia a trascinarsi. I serial diventeranno più frenetici ed eccitanti negli anni '20, ma questo è stato senza dubbio considerato qualcosa di un atto di classe nel 1915, e vale ancora la pena dare un'occhiata oggi (se hai circa nove ore di anticipo) anche se è improbabile per farcela tra le prime dieci liste di nessuno. Louis Feuillade potrebbe essere stato un precoce pioniere francese di cortometraggi silenziosi, ma "Les Vampires"; è ancora impantanato nei meccanismi della trama. Tecnicamente parlando è difficile vederlo oggi come lo era al momento della sua uscita, come 10 film separati, perché non torneremo al teatro ogni settimana per vedere il prossimo grande pezzo del puzzle. E a 7 ore di più, vederlo in una sola seduta può essere un atto di futilità e frustrazione.

La grande forza di Feuillade erano i cortometraggi, ma con la maggior parte di questi 10 episodi che raggiungono 45 minuti ciascuno, ha esteso il suo soggiorno è in gran parte del tempo, seriale o no. Progettato come una saga del crimine con sollievo comico e dispositivi di trama non realistici, & quot; Les Vampires & quot; è stato paragonato ai primi James Bond ed è stato menzionato come influente su Hitchcock. Non lo vedo Nel migliore dei casi può essere paragonato alle serie settimanali mostrate nei cinema degli anni '50, all'inizio della narrativa pulp e della serie delle Pantera Rosa. Non è un insulto, ma non sto dando credito ingiustamente. Nessuno di questi porta via il divertimento del lavoro.

I Vampiri sono una banda criminale sinistra (prendi quella leggera) che affligge le strade di Parigi intorno al 1915. Philippe Guarande di Edouarde Mathe e Mazamette di Marcel Levesque sono il giornalista e l'assistente che perseguono il gruppo. Il membro più vanti di Vampires è il secondo in comando Irma Vep interpretato da Musidora e in realtà è piuttosto sexy.Il leader dei Vampiri, il Grande Vampiro, in realtà cambia tre volte durante la storia e sono le piccole sfumature come questa che rovinano il film.

Considerando che divertirsi può essere piuttosto divertente, la trama può uccidere il messaggero anche in questa prima fase della storia del cinema. Le penne velenose, i cannoni portatili e le punture paralizzanti possono essere strategicamente furbe se usate in modo appropriato, in particolare in serie seriali, ma perdono la loro magia umoristica quando non possiamo nemmeno credere nelle persone che le usano. I Vampiri, questa minaccia che perseguita i ricchi di Parigi e li toglie alla cieca, sono senza dubbio l'organizzazione più clamorosa e non pianificata che abbia mai visto vestirsi di nero in un film. Juan Jose Moreno, interpretato da Fernand Herrmann, guida un sindacato criminale rivale che combatte l'ingegno con i Vampiri e la squadra di Guarande / Mazamette. Dal momento in cui Moreno entra nel film, riesce a contrastare con successo ogni singolo schema dei Vampiri perché non possono fare nulla di buono. In effetti, Irma Vep non era così sexy che non sarebbe valsa la pena avere intorno. Fallisce praticamente a ogni incarico che le è stato assegnato, ma non solo continua a scappare, ma è anche un bene molto desiderato dal Grande Vampiro e dallo stesso Moreno.

Naturalmente sappiamo perché questi continui falliscono in qualcosa La reminiscenza di una trama e uno scopo reali si verificano ... Feuillade deve spingere questo bambino a dieci episodi per intrattenere le masse del 1915 a cui era destinato. Ma Feuillade mostra qualche debolezza anche al di sopra dei suoi scritti, interpretando scene straordinariamente lunghe. Infatti, in virtù del fatto di ritagliare i secondi di ogni scena che è durata troppo a lungo, "Les Vampires & quot; avremmo potuto realizzare un'eccellente lungometraggio di circa 210 minuti e avremmo potuto chiarire i ridicoli passaggi della trama per l'avvio.

Dal punto di vista della recitazione non è né dimenticabile né eccellente con la possibile eccezione del carattere di Mazamette di Levesque chi ruba lo spettacolo con i suoi manierismi esilaranti e le immagini comiche. Mentre sembra essere un folle compagno all'inizio, alla fine del film, in realtà, fa di più e sa di più per catturare i vampiri incespicabili di chiunque altro sullo schermo. E lui non è nemmeno la stella. Se qualche influenza è avvenuta qui, è stato il personaggio di Mazamette nell'ispettore Clouseau di Peter Seller.

In breve: molto divertente se non fosse così inutilmente lungo. Come il primo pulp fiction, l'uso non stop di azioni vili, schemi subdoli e cattivi dispositivi può farti tornare per il prossimo episodio più e più volte (stessa bat time, stesso canale bat) ma la trama probabilmente ti rallenterà alla fine . Forse vale la pena guardare per vedere il cinema francese in anticipo, ma rispetto a Griffith, come tutti i film del 1912-1920, Feuillade non si avvicina nemmeno ... 6/10. I numeri seriali sono un punto basso nella storia del cinema, e il periodo intorno alla Grande Guerra è stato negativo anche per l'industria cinematografica francese. La commemorazione di entrambi è "Les Vampires" & quot; probabilmente uno dei serial più famosi e il film francese più accessibile di tutti i generi della sua era.

I serial sono sensazionalismi banali rivolti ai gusti lowbrow. Sono sempre stati, fin dalla loro nascita su riviste, giornali e altra letteratura economica, che ha continuato fino ad oggi con la televisione. È sempre stato economico: i clienti di ritorno promettenti sono alla ricerca di una soddisfacente conclusione dei cliffhangers e delle estremità libere delle versioni precedenti. Di solito, i budget per loro sono abbastanza parsimoniosi. Inoltre, non richiede molta immaginazione se si ricompilano gli stessi dispositivi per ogni episodio - e ancor meno se si riconfezionano gli stessi dispositivi di serie precedenti - tutto ciò che Louis Feuillade, più o meno, ha fatto qui. Per molti versi, le serie TV sono serie di oggi.

Feuillade ha reso disponibili in Francia anche i periodici più popolari, il che era probabilmente inevitabile con il flusso di film americani (e serial) nei cinema. Per qualche ragione, sembra aver raccolto più rispetto di qualsiasi altro produttore di opere teatrali, persino fino ad oggi. Non conosco nessun altro regista per lo più noto per i serial in ritardo. Le sue immagini hanno avuto una popolarità molto diffusa ai loro tempi, ma anche "Les Vampires"; sembra rimanere una delle rappresentazioni più elogiate del cinema degli anni '10. Tuttavia, non è evidente che abbia qualcosa a che fare con la padronanza della produzione cinematografica; al contrario, penso che sia assente. I lunghi take dalle posizioni fisse delle telecamere diventano molto noiosi, specialmente le scene di lunghezza estesa - quelle delle azioni dei personaggi: scalare gli edifici, spaccare le automobili, esattamente come vanno sui loro crimini e simili, come i colleghi commentatori e altri hanno descritto. Questo è simile alla pratica del cinema antico che gli storici del cinema hanno definito "estetica operativa" & quot; ma che era datato anche nel 1915.

Come altri cineasti, Feuillade altera la colorazione per suggerire cambiamenti di luce all'interno della storia. Altri registi, in particolare quelli in Danimarca, hanno effettivamente cambiato l'illuminazione della scena per il cambio di luce all'interno della scena, che di solito richiedeva una giunzione ben posizionata. Altrimenti, come Feuillade, i cineasti danesi di questo periodo tendono a evitare anche il montaggio e il movimento della fotocamera, ma lo sostituiscono con innovazioni in messa in scena, che aiutano la cinepresa a creare immagini brillanti, così come il montaggio e il movimento del telecamera. Tale innovazione, messa in scena, composizione o padronanza è carente in "Les Vampires." Gli attori fanno tutto il lavoro, e la fotocamera si siede proprio lì.

Potresti, ma non mi piace nemmeno il contenuto di questa seriale. È una serie di linee contorte che coinvolgono un detective reporter e il suo assistente Mazamette (interpretato da un orribile rapinatore di un attore) che cerca di liberare Parigi da Irma Vep e dalla banda criminale malavita conosciuta come "vampiri". A me sembra che siano quasi sette ore di ogni lato che cercano di catturare, imprigionare o uccidere l'altro.

Nell'episodio 8: Perché hanno dato alla figlia di Mazamette una pistola, e perché hanno avuto origine un piano elaborato per arrestare il cattivo in primo luogo? Perché dovrebbero usare un bambino? Dov'era una pistola nelle mani di uno scatto decente quando avrebbe dovuto essere in altre scene? E i vampiri richiedono che arrivi una giustizia dopo che è stato dato il tempo sufficiente per la possibile fuga a dichiarare il loro prigioniero colpevole, anche se, a loro credito, non lo fanno mai più. Comunque, vedi il mio punto.

(* Rivedi il titolo tratto da & quot; The Serial Speaks, & quot; New York Dramatic Mirror, che è citato nel capitolo su serial in & quot; The Oxford History of World . cinema & quot;) Questo serial misterioso francese del 1915 è affascinante. Il suo dispositivo di usare i gadget (anelli di veleno, penne stilografiche avvelenate, armadi con pannelli posteriori falsi, ecc.) È anteriore a quello di James Bond di decenni, e rende ogni nuovo episodio qualcosa a cui guardare. L'avvenente Irma Vep è una delle eroine dello schermo più misteriose e oscure di tutti i tempi. Il regista fa ampio uso di vere e proprie strade parigine, che sembrano sempre, stranamente, prosciugate dalla vita pedonale; guardando & quot; Les Vampires & quot; è come entrare in una macchina del tempo.

Visualizza & quot; Les Vampires & quot; prima, quindi vedi "Irma Vep & quot; (Francia, 1996) in modo da avere un punto di riferimento. An intrepid reporter and his loyal friend battle a bizarre secret society of criminals known as The Vampires. b0e6cdaeb1

Deep Shock 720p
Coraggio... fatti ammazzare scaricare film
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma full movie kickass torrent
The Eagle full movie hd 1080p
italian movie download The Vagabond King
free download A-Team
7 dubbed italian movie free download torrent
Download the Resident Evil: Afterlife full movie italian dubbed in torrent
La pattuglia della strada online gratuito
download di film mp4